www.globus.camcom.it


      Banner Cooperazione Italia-Serbia

stampa inia ad un amico invia ad un amico

Progetto America Latina: al via la realizzazione della banca dati delle imprese

Entra nel vivo il Progetto America latina, volto a promuovere le relazioni commerciali tra le imprese del continente sudamericano e quelle emiliano-romagnole.
Fra gli obiettivi principali del Progetto vi è la realizzazione di due banche dati:
- una banca dati di imprese delle regioni indicate interessate alla collaborazione economica con imprese dell’America Latina;
- una banca dati di imprese dell’America Latina interessate alla collaborazione economica con le imprese emiliano-romagnole.
Lo scopo finale è quello di far incontrare le esigenze delle aziende selezionate per creare rapporti industriali e commerciali di lungo periodo. Le aziende sud americane coinvolte provengono da Brasile, Argentina, Cile, Messico, Area Caraibica, Perù.
Al fine di realizzare la banca dati, la Camera di Commercio di Parma pubblica la scheda da compilare per poter procedere all’inserimento delle imprese nel data base. Le imprese devono ricordarsi, in particolare, di compilare, timbrare e firmare la parte relativa alla manifestazione del consenso al trattamento dati poiché, in mancanza di tali elementi, non sarà possibile inserire nessuna informazione all’interno del data base.

Le imprese possono inoltre richiedere un incontro individuale con il consulente incaricato dagli organizzatori di seguire l’iniziativa, previa prenotazione dal mese di settembre presso gli uffici camerali (tel. 0521 210241 – fax 0521 233507 – e-mail eleonora.ariu@pr.camcom.it), ai quali è anche possibile chiedere ogni ulteriore informazione.

(26/07/2006)

(Fonte: Camera di Commercio di Parma)

©2007 Unioncamere | Piazza Sallustio 21 | 00187 Roma | Codice Fiscale 01484460587 | Partita IVA 01000211001