www.globus.camcom.it


      Banner Cooperazione Italia-Serbia

stampa inia ad un amico invia ad un amico

Vietnam: Project finance in infrastructure sector

L'ICE, in collaborazione con il College of training and retraining for construction staff  del Ministero delle Costruzioni vietnamita, organizza un corso di formazione su Project Finance in Infrastructure Sector
Le azioni di formazione si svolgeranno ad Ho Chi Minh City (30 giugno - 4 luglio 2008) e ad Hanoi (23-27 luglio 2008), con una durata di circa 5 giorni per ogni corso.
Focus principale del corso sarà la finanza di progetto e verrà predisposto tenendo presenti le prassi di riferimento a livello internazionale.
Proporrà contenuti in grado di facilitare l'attrazione di fornitori, investitori e istituzioni finanziarie italiane in Vietnam, nonché la gestione e il monitoraggio del progetto nelle sue diverse fasi.
I seminari saranno rivolti ad operatori economici, funzionari di Ministeri e manager di imprese pubbliche e private, interessati ad approfondire le prassi internazionali di riferimento, la gestione, il monitoraggio e l'implementazione del ciclo di progetto nello specifico settore delle infrastrutture e dell'edilizia e le opportunità di accordi di collaborazione con controparti italiane.

Scarica il programma

Per informazioni:
Formazione Internazionale dell'ICE
E-mail: n.salem@ice.it

(11/07/2008)

(Fonte: Ice, Istituto nazionale per il commercio estero)

©2007 Unioncamere | Piazza Sallustio 21 | 00187 Roma | Codice Fiscale 01484460587 | Partita IVA 01000211001