www.globus.camcom.it


      Banner Cooperazione Italia-Serbia

stampa inia ad un amico invia ad un amico

Piemonte - Pmi, università e centri di ricerca a Stoccolma per il brokeraggio

La Rete europea Enterprise Europe Network, di cui la Camera di Commercio di Torino fa parte, organizza un evento di brokeraggio tecnologico destinato ad aziende, università o centri di ricerca interessati a collaborazioni tecnologiche in occasione dell’evento: "World Bioenergy Clean Vehicles & Fuels" che si terrà dal 16 al 18 settembre 2009 a Stoccolma.

Un ricco programma di conferenze vedrà riuniti gli esperti del settore provenienti da tutto il mondo per confrontarsi sui temi di maggiore attualità relativamente ai temi delle energie rinnovabili e combustibili del futuro. L’obiettivo del brokeraggio è quello di fornire alle aziende un’opportunità di esplorare possibilità di cooperazione nel mondo  attraverso l’incontro di esperti ed altre aziende del settore provenienti da tutto il mondo.

L'evento si terrà presso Stockholmsmässan a Stoccolma. La quota di iscrizione varia in base al numero di giornate a cui si intende partecipare. Per iscriversi è necessario registrarsi on-line (sezione: "Register here") alle conferenze in qualità di “delegati”.  
In seguito alla registrazione verrà inviata una username ed una password che consentiranno un accesso personalizzato per richiedere/ricevere degli appuntamenti bilaterali con gli altri delegati iscritti all’evento. Successivamente sarà possibile richiedere appuntamenti personalizzati.

Per informazioni:
Camera di Commercio di Torino
Tel.: +39 011 5716321/2/3/6
Fax: +39 011 571 6324
E-mail: innovazione.tecnologica@to.camcom.it

(06/08/2009)

(Fonte: Camera di Commercio di Torino)

Parole chiave: cooperazione , innovazione tecnologica , incontri d'affari

©2007 Unioncamere | Piazza Sallustio 21 | 00187 Roma | Codice Fiscale 01484460587 | Partita IVA 01000211001