www.globus.camcom.it


      Banner Cooperazione Italia-Serbia

stampa inia ad un amico invia ad un amico

Il meglio del Bel Paese a "La Dolce Vita - Italian Show" di Londra

La Dolce Vita è il maggiore grande evento multisettoriale londinese dedicato al Made in Italy, organizzato da Brand Events in collaborazione con la Camera di commercio Italiana per il Regno Unito/Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK, e propone ad appassionati, intenditori ed addetti ai lavori una panoramica sul meglio del Bel Paese.

Il Festival Italiano si terrà presso il Business Design Centre a Londra nel quartiere di Islington, dall’11 al 14 Marzo 2010.

Il format della fiera è articolato nella riproduzione di una tipica cittadina italiana, con una piazza centrale sede di ristoranti e caffè che propongono menù speciali cucinati ad hoc da famosi chef britannici e italiani.
Dalla piazza partono diverse “strade” che conducono alle sezioni della fiera : turismo, food & drink, immobiliare, cultura, arte e design.

Molti saranno gli eventi collaterali che caratterizzano La Dolce Vita 2010, tutti incentrati sul tema Italia: scuola di cucina, wine tasting, organizzazione di seminari, mostre fotografiche e artistiche, riproduzione di film, concorsi a tema, giochi interattivi.

Per informazioni

Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK
Eva Lamorgese
Tel + 44 20 74958191
E-mail elamorgese@italchamind.org.uk

(03/09/2009)

(Fonte: Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK)

Parole chiave: design industriale , agroalimentare , made in italy , cultura , turismo

©2007 Unioncamere | Piazza Sallustio 21 | 00187 Roma | Codice Fiscale 01484460587 | Partita IVA 01000211001