www.globus.camcom.it


      Banner Cooperazione Italia-Serbia

stampa inia ad un amico invia ad un amico

Cina - Guida "La via italiana - Portale d’accesso ai servizi italiani a Shanghai"

La Camera di commercio Italiana in Cina ha pubblicato “La via italiana - Portale d’accesso ai servizi italiani a Shanghai”, guida veloce e valido strumento di business in italiano, inglese e cinese con i riferimenti di 36 società fornitrici di servizi che hanno aderito all’iniziativa, suddivise in 14 categorie, dal business consulting, al brokeraggio assicurativo, al design, alla logistica, al marketing.
L'obiettivo della guida è facilitare l’incontro fra l’offerta e la domanda di servizi delle aziende italiane nella fasi preparatorie e nei mesi di svolgimento dell’Expo 2010 di Shanghai, che renderà la Cina territorio di nuove opportunità di business per le imprese italiane.
Sono attualmente 4 le aziende italiane partner del Padiglione Italia e 28 le aziende fornitrici, operanti, in particolare, nei settori edilizia/arredamento, tecnologie e ICT; 15 saranno gli enti territoriali italiani coinvolti, che animeranno, con stand tematici, il Padiglione nazionale.

Il volume, pubblicato in 30.000 copie, verrà distribuito in Italia e in Cina grazie all’ausilio di partner istituzionali del Sistema Italia a Shanghai, quali il Commissariato Italiano Expo e l’Ufficio ICE, sostenitori dell´iniziativa, il Consolato Generale d’Italia e l’Istituto Italiano di Cultura.
A febbraio 2010, pochi mesi prima dell’apertura dell’Expo, seguirà una seconda edizione aggiornata con una tiratura prevista di 50.000 copie.


Per informazioni

Camera di commercio Italiana in Cina
E-mail cicexposh@cameraitacina.com

(30/12/2009)

(Fonte: Camera di commercio Italiana in Cina)

Parole chiave: made in italy , azione promozionale , internazionalizzazione , pubblicazioni

©2007 Unioncamere | Piazza Sallustio 21 | 00187 Roma | Codice Fiscale 01484460587 | Partita IVA 01000211001