www.globus.camcom.it


      Banner Cooperazione Italia-Serbia

stampa inia ad un amico invia ad un amico

Novara - Aperte le iscrizioni per la fiera MIDEST di Parigi

Testo La Camera di Commercio di Novara, in collaborazione con l’Azienda Speciale E.V.A.E.T., organizza la partecipazione di una collettiva di aziende novaresi alla rassegna MIDEST, che si svolgerà a Parigi dal 6 al 9 novembre 2012. 
Giunta alla 42a edizione, MIDEST è fra le più importanti fiere internazionali della subfornitura industriale in Europa. Produttori, componentisti e assemblatori hanno l’opportunità di incontrare fornitori dei settori della trasformazione dei metalli, elettronica, microtecniche e servizi all’industria. Circa 42.700 i visitatori presenti all’edizione 2011 ed entrati in contatto con gli oltre 1.700 espositori provenienti da 36 Paesi. 
Quest’anno, in particolare, le aziende piemontesi avranno un ruolo di primo piano all’interno dell’evento: la nostra regione è stata infatti selezionata quale Landpartner ufficiale della manifestazione. Ciò comporta una posizione di privilegio nella planimetria del padiglione, ampia visibilità a “Piemonte Landpartner” su tutto il materiale promozionale, cartaceo ed elettronico (brochure, sito web, inviti, e-
news, visitors guide), nonché la diffusione di informazioni sulla subfornitura in Piemonte a tutti i potenziali visitatori europei del database MIDEST (circa 200.000 nominativi).
Le imprese novaresi avranno a disposizione un open space espositivo all’interno della collettiva piemontese organizzata dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte), nel padiglione italiano coordinato dall’ICE (Istituto Commercio Estero).
Le domande di adesione dovranno essere inviate entro mercoledì 18 aprile 2012 agli uffici dell’E.V.A.E.T. (tel. 0321.338.229/262; evaet@no.camcom.it).
La modulistica ed ulteriori dettagli sulle condizioni di partecipazione sono disponibili on line all’indirizzo www.no.camcom.gov.it/EVAET 
http://www.globus.camcom.it/admin/news/www.no.camcom.gov.it/EVAET

(12/04/2012)

(Fonte: Camera di Commercio di Novara)

Parole chiave: missione

©2007 Unioncamere | Piazza Sallustio 21 | 00187 Roma | Codice Fiscale 01484460587 | Partita IVA 01000211001