www.globus.camcom.it


      Banner Cooperazione Italia-Serbia

stampa inia ad un amico invia ad un amico

Modena - Incontra il network India e Thailandia

Nell’ambito delle attività di assistenza alle imprese, Modena Emilia Romagna Italy Empowering Agency, l'Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena per lo sviluppo internazionale, invita le aziende del territorio ad incontrare i referenti delle Camere di Commercio italiane con sede in INDIA e THAILANDIA.
L’appuntamento è per mercoledì 20 giugno 2012 dalle ore 9.30 alle ore 18.00 presso la sede di Promozione Modena Economica, in via Ganaceto 113. 
L’invito è aperto alle imprese interessate a valutare le potenzialità dei due Paesi con l’obiettivo di sviluppare nuovi rapporti commerciali. Ciascuna impresa avrà a disposizione circa 30 minuti per un incontro individuale durante il quale potrà illustrare la propria attività e i propri progetti sul/i Paese/i.
La quota di iscrizione per ogni impresa è di 30,00 € più IVA ad incontro.
Le aziende interessate sono invitate a inviare il modulo allegato, anticipando eventuali richieste specifiche che desiderano affrontare in sede di incontro. In base alla disponibilità e seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni, sarà cura dell'organizzazione di comunicare orario e luogo previsti per gli appuntamenti.

Comunicazione
Modulo di adesione 
 
 
 
 
Per informazioni:
Francesca Calzavara
e-mail: francesca.calzavara@mo.camcom.it
Marco Saitta
e-mail: marco.saitta@mo.camcom.it
Tel. 059/208888
 
 

(23/05/2012)

(Fonte: Modena Emilia Romagna Italy Empowering Agency, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena)

Parole chiave: opportunita' export , schede paese , incontri d'affari

©2007 Unioncamere | Piazza Sallustio 21 | 00187 Roma | Codice Fiscale 01484460587 | Partita IVA 01000211001