www.globus.camcom.it


      Banner Cooperazione Italia-Serbia

stampa inia ad un amico invia ad un amico

Forlì-Cesena - Formazione gratuita sugli strumenti finanziari per l'internazionalizzazione

Il 26 giugno alle ore 9.30 nella Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Forlì-Cesena si terrà il seminario "Finanza per l'internazionalizzazione", il cui obiettivo è fornire una panoramica sufficientemente ampia degli strumenti finanziari disponibili per il supporto dello sviluppo internazionale dell’azienda.
Il processo di sviluppo internazionale delle imprese è un tema di grandissima attualità e interesse. Il seminario gratuito, dal taglio estremamente operativo, tratterà di strumenti molto diversi, sia dal punto di vista tecnico che finanziario, che l’azienda deve conoscere e valutare attentamente in particolare in questi momenti in cui le problematiche finanziarie sono spesso non facilmente risolvibili. Si accennerà inoltre al tema della pianificazione finanziaria complessiva dello sviluppo internazionale dell’azienda. 
A seguito del seminario, per le aziende interessate, sarà possibile svolgere incontri one to one con i singoli relatori. Obiettivo dell'iniziativa è fornire una panoramica sufficientemente ampia degli strumenti finanziari disponibili per il supporto dello sviluppo internazionale dell’azienda.
Dettagli e modulo di adesione sono disponibili sul sito della Camera di Commercio di Forlì-Cesena
 
 
Per informazioni:
Silvia Minelli
Fax: 0543/713543
Tel: 0543/713421
e-mail: ufficio.promozione@fc.camcom.it 

(18/06/2012)

(Fonte: Camera di Commercio di Forlì-Cesena)

Parole chiave: finanza agevolata , formazione , seminari

©2007 Unioncamere | Piazza Sallustio 21 | 00187 Roma | Codice Fiscale 01484460587 | Partita IVA 01000211001